L'ASSOCIAZIONE ITALIANA COACH

gli organi direttivi dell'associazione, norme statutarie e codice etico

L’Associazione 2018-06-03T18:38:23+00:00

L’Associazione Italiana Coach è l’associazione professionale che riunisce i Coach italiani nei settori Life, Business, Mental e nuove classificazioni, che rispondono ai criteri statutari dell’Associazione, rispettano il codice etico, si impegnano nella propria formazione continua e nel confronto con gli altri Coach professionisti, alla scopo di offrire al clienti finale (Coachee) il miglior servizi di Coaching. L’Associazione Italiana Coach promuove lo scambio e la condivisione di esperienze e protocolli operativi, il confronto costante con gli altri professionisti (Coach e non Coach), la formazione, ricerca ed innovazione per il miglioramento delle procedure. LAssociazione promuove il dialogo e lo scambio della conoscenza con le altre associazioni e con gli ordini professionali.

MODULO DI CONTATTO

[contact-form-7 404 "Not Found"]